E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!
Group: Amministratrice Posts: 9126 Location: dove c'è dolore e sangue li risiedo io..
Status:
Compilate questo per conoscerci meglio questo è il mio
nome: Giada cognome: Pellegrinetti data di nascita: 1 Maggio 88 anni: 19 altezza: 1 e 60 capelli: rosso fuoco occhi: verdi stile: metal dark colore preferito: rosso e nero ( ma non sono milanista) animale preferito: tartaruga pipistrello e lupo personaggi buffy preferiti: buffy willow anya spike di qualcosa di te: ho fatto la parrucchiera per 4 anni quando mi sono accorta che non è il mio lavoro.. perche io amo gli animali!!! percio ora sto lavorando in toilette dove lavo e asciugo cani e gatti e a settembre torno a scuola per fare la veterinaria...io adoro gli animali e ne ho anche tanti.. poi mi piace disegnare vedere buffy e ascoltare musica rock..
nome: palma cognome: nn se dice XD data di nascita: 5.3.94 anni: 13 (e mezzo XD) altezza: 1,65 capelli: castani occhi: nocciola stile: sportivo colore preferito: nero e fucsia animale preferito: cani e tigri *_* personaggi buffy preferiti: spike,dawn,will di qualcosa di te: mmm...sn simpatica, dulze, allegra... adoro pattinare, guardare buffy, angel, tru calling...leggere, stare con i miei amici...*_*
nome: Giosita cognome: Marsters (magariiiiii !!!!!)...ops....volevo dire Ribatti XD data di nascita: 21/06/89 anni: 18 altezza: 1,60 capelli: castani occhi: marroni stile: casual (nn ho mai messo gonne!!!!) colore preferito: nero animale preferito: tutti i felini (adoro i gatti !!!!) personaggi buffy preferiti: il bellissimo,simpaticissimo,super sexy SPIKE!!!!!Mi piacciono anke Buffy e Willow di qualcosa di te: sn una testa matta!!!!Eh eh eh !!!Adoro la musica rock e la letteratura...mi piace scrivere poesie,sognare ad okki aperti,seguire i miei telefilm del cuore,strapazzare il mio gattino *_*,leggere e chattare.Il mio sogno nel cassetto (oltre a sposare James,andare a vivere con lui e fare 200 "spiketti" !!!) è riuscire a visitare l'America e diventare una scrittrice
* James Marsters My Love *
The Best Telefilm Shippers :
** SPUFFY and SKATE **
And I'm just blinkin',mumblin',starin' at my shoes and she just looks at me and SMILES...
22. 01. 08 In Loving Memory of Heath Ledger....NEVER FORGET!!!
Group: Co-Admin Posts: 10249 Location: Land of Darkness (Udine)
Status:
nome: Greta cognome: Hetfield XD scherzo data di nascita: 28 Settembre 88 anni: 18 ancora... altezza: 1 e 63 capelli: castani un pò chiari e un pò scuri XD occhi: azzurri stile: Metallara colore preferito: nero e viola animale preferito: gatto e felini in genere...ma anche i serpenti personaggi buffy preferiti: Angel, Faith, Willow di qualcosa di te: Suono la chitarra elettrica e da poco ho dovuto sciogliere il mio gruppo di quasi sole donne per incomprensioni e mancanza di una bassista seria...Adoro il Metal e mi piace un sacco andare ai concerti. Presto mi trasferirò per poter studiare all'università e non vedo l'ora; Fra i miei hobby oltre la musica c'è la grafica e adoro coltivare piante carnivore...Per il resto bhu...Ah se non si era capito, adoro Angel *_* :Q___
La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio. [Nietzsche]
I batteristi sono la cosa più sexy che hanno inventato. [Cit. Me & Rain]
" Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta una sola." [One Tree Hill - Peyton]
"Quello che non mi uccide, mi fortifica." [Cit.Friedrich Nietzsche] "Vivere insieme, Morire soli" Kate[Lost] "Soffrire non potendo avere ciò che si vuole..." Me
E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!
Group: Amministratrice Posts: 9126 Location: dove c'è dolore e sangue li risiedo io..
Status:
che bellooo gretaaa io son dark-metal diciamo.. e mi piace tanto cantare.. ma non ho una bella voce... che peccato che vi siete sciolte e le piante carnivore?! fortiiiiii ho sempre desiderato averne una sai dove si trovano?
Status:
ghghgh!!grassie! Anche io sono un disastro con il canto ma mi piacerebbe imparare a fare growl Le trovi credo,in tutti i grandi negozi di fiori oppure dove hanno grandi serre...Io le trovo abbastanza spesso in giro;Poi dipende dal tipo che vuoi prendere...alcune sono più facili di altre da curare
" Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta una sola." [One Tree Hill - Peyton]
"Quello che non mi uccide, mi fortifica." [Cit.Friedrich Nietzsche] "Vivere insieme, Morire soli" Kate[Lost] "Soffrire non potendo avere ciò che si vuole..." Me
Status:
ghghghg...io ho due tipi; Queste : e queste: Cmq basta tenerle sempre bagnate...d'estate sempre al sole con acqua e d'inverno in un posto abb umido (es bagno) sempre bagnate...Per mangiare nulla,s'arrangiando da se...